giovedì 31 marzo 2011

Happy Day


Ieri, a sorpresa, ho ricevuto un dolce pensiero...
da Cinzia,  La gatta sul tetto , una nuova amica del web con cui condivido non poche passioni... 
Nel suo  blog racconta di home decoration, shabby e country style  e del suo amore per le vecchie cose.
Inoltre è bravissima nel crafting e nel suo blog si possono trovare dei bellissimi DIY!
Se già non la conoscete vi consiglio di andare a trovarla...

Questo premio prevede che si raccontino alcune cose di sé...

1.  Sono una "stay at home mum" (mi è sempre suonato più carino dirlo all'inglese...)
2.  Non me la sento però di definirmi una casalinga... (è una parola che non riesco quasi a pronunciare... mi sembra limitante...)
3. In realtà penso di essere fortunata. Potermi dedicare alle mie bambine con ritmi lenti e rilassati è bellissimo...
4. Vorrei vivere in una casa di campagna...
5. Possibilmente una campagna inglese... con un giardino pieno di rose...
6. Anche se possiedo solo un terrazzo adoro prendermi cura di fiori e piante...
7. Sono vegetariana.
8. Mi piace la cucina naturale, che usa alimenti non convenzionali... e biologici.
8.Mi appassiona riportare a nuova vita vecchie cose dimenticate ( ma questo lo avrete di certo già intuito...)
9. Non amo molto parlare di me...
10. ...amo molto ascoltare...

Come vuole la tradizione giro questo premio ad altre bloggers che potranno a loro volta girarlo ad altri blog o lasciarlo a disposizione di tutte le amiche ...

Io vorrei dedicare questo premio a

Gabriella di Home and Things

Grazie ancora Cinzia!

10 commenti:

  1. ciao e' un piacere conoscerti..e la lista delle bloggher della nostra citta' si allunga
    e' quasi l'una di notte..mi sono vista tutto il tuo blog
    innanzitutto complimenti per l'ottimo gusto,per i colori ..anche io sono amante dei colori naturalie del bianco..ma nn total..considerando che ho due figlie piccole...due e quattro anni...
    hai davvero una bellissima casa,molto raffinata,ho visto i vari scorci e la veduta..mi sa che sei vicina di casa di una mia amica..la zona e' quella
    le tue bimbe troppo carine..cosi' solari ...
    e poi ho sgamato chi arriva prima di me ai mercatini...lo sapevo io che il mondo e' piccolo!!!!
    ti ho inserito tra i miei preferiti domani ti linko...ora me ne vado a nanna
    ciao laura

    RispondiElimina
  2. Vedo che non sono la sola a fare le ore piccole...per godersi il silenzio casalingo...
    Ti ringrazio per le bellissime parole...
    Sono così felice di avere scoperto una blogger "con i fiocchi" che vive a Monfalcone!!!
    Le tue cose sono veramente deliziose!!!
    Allora ti aspetto per un caffè con tutte le nostre piccole pesti (ops!) volevo dire principesse!!! Un grande bacio!

    RispondiElimina
  3. grazie tesoro...ora comincio a pensare a qualcosa su di me...un bacio!

    RispondiElimina
  4. Ops...mi spiace ma ce n'è un altro sul mio blog...
    Vabbè premio doppio...doppie congratulazioni!
    Mari

    RispondiElimina
  5. Sono lusingata per il pensiero che hai avuto e ne avrò cura,grazie cara!
    Condivido e apprezzo i tuoi dieci aspetti!
    Buona giornata Monica

    RispondiElimina
  6. ... con emozione ti ringrazio moltissimo, da sempre sogno di poter condividere con il mondo le piccole cose che fanno grandi le mie giornate ... e sono contenta che stiano emozionando altre donne come emozionano me ...

    RispondiElimina
  7. Grazie a te per avermi fatto conoscere altri blog molto belli! Un bacio..

    RispondiElimina
  8. Ho scoperto il vostro bellissimo blog mi congratulo con voi per questo meritato premio! Mi piace molto il tuo universo! A presto!

    RispondiElimina
  9. Ho conosciuto qualcosa in più di te...ecco il bello di questi premi...
    Cinzia

    RispondiElimina
  10. ciao cara!!! scusami se rispondo solo ora ma è stata una vera giornataccia coi fiocchi!! ci tengo a ringraziarti per aver pensato a me con questo premio, ne sono felicissima specie perchè mi arriva da te che sto imparando a conoscere attraverso questo blog:) ancora grazieeee di cuore davvero!!! un abbraccio e buona serata con le tue bimbe:)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...