lunedì 7 marzo 2011

Hearts Garlands



E' grazie all'intuito di Home and Things che ho potuto scoprire un magico mondo zeppo di ispirazioni che danno il la a nuovi stimoli a creare...


Curiosando tra le stupende immagini sono rimasta folgorata da questo progetto che regala, con semplicità, un po' di poesia ad un angolo di casa.


Nel coloratissimo Dottie Angel  viene anche spiegato, passo a passo How To...


La ricetta è semplicissima: unica condizione è possedere una macchina da cucire...


L'ingrediente principale è la carta delle pagine di un vecchio libro...


I cuori, ritagliati in varie misure, vengono cuciti uno dietro l'altro... (...è divertentissimo!)... creando delle
leggere ghirlande ondeggianti...


Io le adoro... le appenderei ovunque...
Un bacio!

5 commenti:

  1. Allora anch'io le voglio!!! Dopo la tua visita anch'io ho scoperto il tuo blog e devo dire che è bellissimo pieno di poesia e di calore... complimenti... teniamoci in contatto!!! ciao clod

    RispondiElimina
  2. ti ruberò questa idea per natale....magari con dei fiocchi di neve...!! ciao claudia

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...