mercoledì 23 marzo 2011

A little bit of green


Un po' di primavera sulla mensola in cucina...
Un decoro nato dai colori di una vecchia brocca... appartenuta alla nonna di un caro amico, che continua a vivere nella mia casa... verde primavera e  rosa delicato...
Un'antica lattiera, vecchie tazzine spaiate, un thermos per il tea trovato a Londra tanti anni fa...
E poi profumato basilico, prezzemolo, erba cipollina...
Infine il vassoio della regina di fiori inglese, regalo della mia sorellina...
La primavera è appena iniziata... e quasi penso di già all'estate...

6 commenti:

  1. Ciao, grazie per essere passata nel mio blog. E' una piacevole sorpresa il tuo blog: mi sa che ci verrò spesso!
    Buona giornata!

    RispondiElimina
  2. Quel vassoio lo conosco... È della mia adorata Cath Kidston! ;)
    Oggi sono stata alla Spring Fair di Country Living. La conosci? Ho pensato che potrebbe piacerti moltissimo...
    Ti auguro un buon pomeriggio!

    RispondiElimina
  3. Carolina @ Che invidia! ho guardato il link... come mi sarebbe piaciuto esserci... non vedo l'ora di leggere un tuo post al riguardo! Baci!

    RispondiElimina
  4. bella la lattiera....le ceramiche ,complimenti a te per il bel blog e grazie

    RispondiElimina
  5. Je découvre votre magnifique blog grâce à Gris Bleu;
    Je suis sous le charme et je reviendrai avec beaucoup de plaisir
    Bonne soirée

    Véronique

    RispondiElimina
  6. What beautiful photos! ...E mi piace la forma del tuo brocca!
    Un bacio.
    Janice. x

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...