domenica 6 marzo 2011

Thank You!



Aprire la pagina web e trovare un premio inaspettato... emozionarsi...
ringraziare... per le belle parole di
 
Home and Things...
un blog che mi piace moltissimo, che ha come filo conduttore il piacere di condividere appassionatamente ispirazioni e idee d'arredamento sempre originali, selezionate con grande gusto nel mare sterminato del web... Non posso far altro che essere onorata e commossa per essere stata scelta da lei...



                                                               Grazie di cuore!

Ora tocca a me girare questo mio primo virtuale apprezzamento a tre blog che ho scoperto da poco e che visito con grande piacere...


My little world
mamma attenta e dolcissima  con la passione per i dolci... fa delle torte stupende...


 


 un'altra mamma, olandese, con un blog dedicato alla decorazione della casa, che fa dei lavori molto belli, pieno di fotografie scattate da lei, anche solo da guardare...



una ragazza spiritosa che coniuga cinema e ricette in modo originale, facendo venire una gran voglia di cucinare e di gustare un bel film con le sue ricette mai banali e con le sue belle recensioni...


4 commenti:

  1. Ciao cara! grazie per le belle parole!! sono super felice di averti regalato un sorriso:)
    ciao gabry

    RispondiElimina
  2. Cara biancamargherita, grazie milleeee! detto da te che hai un gran gusto il tuo commento mi fa veramente tanto piacere :-) anch'io ti leggo :)

    RispondiElimina
  3. grazie!!!!non pensavo di poter votare anche io qualcuno già votato...ma tanto lo sai comunque che sei tra i miei blog del cuore!!!un bacio

    RispondiElimina
  4. Grazie ragazze! Sono felice di avervi conosciute!
    Baci,baci baci...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...