mercoledì 13 luglio 2011

greige



Nonostante il gran caldo lavori in corso in questi giorni...
Qualche mano di greige in giro per la casa, per definire lo spazio, per avvicinare una parete che sembrava un po' troppo lontana...
una seconda passata con un rullo decorativo per creare un effetto tappezzeria...   e già che pennelli e vernice erano fuori anche un tavolino di recupero ha trovato una nuova veste shabby!

rullo con delicati motivi fioriti trovato al mercatino delle pulci di Liubljana


30 commenti:

  1. Questo colore è molto rilassante e chic!!! Stupendo il tavolino!!!! Buona giornata,Anna.

    RispondiElimina
  2. Che bel effetto!
    Oh, come mi piace il tuo blog: il griggio della pagina, la grafica, le immaggini e le idee!

    RispondiElimina
  3. quel rullo è fantastico!!!!un bacio, fabrizia

    RispondiElimina
  4. nuova vita, che freschezza ! (almeno)

    RispondiElimina
  5. Cara, guarda appena puoi passa da casa mia !!!
    :-)))
    Che coraggio hai avuto a pitturare in questi giorni di calura!!!!
    baci
    Manu

    RispondiElimina
  6. Che bella idea!
    A dir la verità tutte le volte che passo dal tuo blog trovo cose molto interessanti!
    Bye Bye by Francy

    RispondiElimina
  7. Adoro queste tinte e il rullo a fiorellini delicati: bravissima Donata, mi piace tutto quello che fai. Il tavolino shabby è bellissimo, ne sto cercando uno simile ma senza successo.
    Un bacio!

    RispondiElimina
  8. che bella parete...fantastico questo rullo....sono entusiasta ad ogni tuo nuovo post!
    un bacio grande
    chiara

    RispondiElimina
  9. Mi devo ripetere....sei troppo brava!
    Buona giornata, qui fa un caldo da schiattare..
    Nadia

    RispondiElimina
  10. Il tuo stile inconfondibile emerge ancora una volta..sei un pozzo di ispirazione!!
    Buona calda giornata
    paola

    RispondiElimina
  11. Ma Donata...mi lasci sempre a bocca aperta!
    Ma davvero quei decori sono fatti con un rullo??? è fantastico.
    Brava brava.
    Un baciotto.
    Daniela

    RispondiElimina
  12. che finezza!!!!!!!!!!!!!!! bellissimo l'effetto del rullo sul greige....complimenti di cuore lory

    RispondiElimina
  13. Che bei lavori, danno un tocco di raffinatezza ed eleganza!
    Bravissima!
    Franca

    RispondiElimina
  14. Belle. Ho amato ogni dettaglio. Adoro quel colore. Una fonte d'ispirazione.
    Bacio per voi e ogni bene.
    Italiano Spiacenti, Google è tradtor

    RispondiElimina
  15. che bell'effetto che hai ottenuto!.....mi piace molto
    baci
    giovanna

    RispondiElimina
  16. La voglia di creare quando arriva non guarda in faccia a nessuno ! E che sia caldo o freddo l'istinto va seguito.. ed ecco il risultato!
    Sono certa che ogni volta che passi e guardi ne sei soddisfatta! Brava e complimenti ! Sai quanto mi piacciono questi toni e colori!
    Buona serata,Monica

    RispondiElimina
  17. Tutto perfettamente delizioso......bacio Anna

    RispondiElimina
  18. Fai sempre delle cose magnifiche di simplicità.
    Grazie dei tuoi messaggi e domani ti rimando il pensierino ...
    Bacioni
    Nicole

    RispondiElimina
  19. ma ciaooooooooooo...senti ti devo dire due cosette...uno...ho lo stesso cuscinoooooooooo...me lo ha regalato un'amica....
    è bellissimo il muro con il rullo...mi ricorda la casa della mia nonna,,,una volta era uso comune dipingere le stanze con questi rulli...e ricordo ancora che rimanevo affascinata quando ero piccola nel guardare l'imbianchino che dipingeva le pareti in quel modo e per magia tirava fuori questi effetti...questi rulli sono diventati introvabili e nessuno più li produce....o li trovi al mercatino dell'usato o in qualche negozio che ha vecchie rimanenze di magazzino....
    ciaooooooooo e un abbraccio
    roberta

    RispondiElimina
  20. Mi piace molto questo colore, anche per l'abbigliamento!

    RispondiElimina
  21. MERAVIGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA... sei fantastica
    un bacio "greige" ( che io nella mia ignoranza da francese chiamo greggio)
    chiara

    RispondiElimina
  22. Meraviglioso...dare vita a vecchi oggetti piuttosto che tinteggiare nuovamente una parete è faticoso ma...ti da una soddisfazione incredibile a fine lavoro!
    Sei stata fortunata a trovare quel rullo li,pensa che mia madre ne aveva uno e lo ha perso:(
    proprio con i fiorellini...è difficile da trovare!
    Bacino,e buon w.e.
    Gilda

    RispondiElimina
  23. buongiorno.ho trovato il suo blog per caso, passando da claudia del giardino delle ortensie.
    sono rimasta colpita dalla sua capacità di trasformare in poesia quello che tocca!
    complimenti davvero.
    mi sono permessa di linkarla sul mio blog, entusiasta del suo operato.
    brava!!!

    RispondiElimina
  24. what an inspiration to see your delicate and lovely work...and your soft images!!!
    hugs

    RispondiElimina
  25. Non ci crederai ma ho sbiancato un tavolino praticamente identico per mia madre ed è cambiata proprio al punto da non essere riconoscibile con grande soddisfazione di entrambe... magie del bianco!
    Che bello ritrovarti dopo le vacanze!
    A presto, Monica

    RispondiElimina
  26. C'est vraiment très joli, tu sais choisir les bonnes couleurs avec gout, et en plus de ça tu es douée.
    J'aime beaucoup ce coussin sur cette chaise. Je remarque la petite couronne de papillons identique à celle que tu m'as offerte. Elle est dans mon entrée. A chaque fois que mes yeux la croisent, je pense à toi, autrement dit : souvent!

    Reçois plein de bisous très tendres

    Véro

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...