venerdì 18 ottobre 2013

Season Mag

photo by Ilbaccellodivaniglia for Season Mag.


Ormai lo conoscerete già,
è da un po' che è nato



Un magazine che rincorre le stagioni,
 tutto italiano
 dedicato alle feste,
al divertirsi insieme, ai momenti speciali.

Un numero 0
che a sorpresa invita e coinvolge chi desidera partecipare 
collaborando con un proprio progetto.

Una redazione fatta di cinque 
donne piene di talento ed entusiasmo:


Quando Elena, dopo avermi commissionato
il cake topper 
che vedete nella splendida foto di Elena B,
mi ha invitato a collaborare
non ho potuto far altro che accettare con grande onore ed entusiasmo.

Il numero 1
sarà dedicato alla festa per eccellenza più bella e coinvolgente dell'anno,
il Natale 
e la parola d'ordine sarà 

BIANCO.

E... la redazione cerca dei collaboratori!!!

Oggi si parla di 

Season Mag

anche su


in un articolo di 


che descrive nascita e crescita di questo progetto.



Se siete tra i pochi che non lo hanno ancora letto
un click


E se desiderate proporre una vostra idea potete contattare la redazione qui

redazione@seasonmag.it


Felice we !






18 commenti:

  1. Ciao Donata, il magazine e' molto bello, il n. 0 mi è piaciuto moltissimo. Una bella collaborazione!
    Buon week end anche a te
    Elena

    RispondiElimina
  2. Ciao Donata :) per parecchio tempo sono stata assente dal blog,ma con molto piacere son tornata.. E cosa trovo?
    Novità su novità ... Tutte belle poi!!
    Questa rivista l'ho vista,credo che avrà molto successo..è bellissima!!!
    Quando donne di talento si uniscono succede questo..
    Un caro abbraccio
    Gilda

    RispondiElimina
  3. Vado a dare subito un'occhiata!
    Grazie e complimenti per il cake topper.

    Buon week end anche a te
    Alessandra

    RispondiElimina
  4. Una sola parola: stupendo!
    Un caro saluto,
    Silvia

    RispondiElimina
  5. molto molto bello, complimenti a tutte!!!!!! sarebbe bello collaborare, non so se sono all'altezza...che dici, ci provo? un abbraccio Lory

    RispondiElimina
  6. Bellissimo... vado a curiosare e ... chissà!

    RispondiElimina
  7. Ciao Donata!! si ho letto con molto piacere ed interesse il numero 0 di Season Mag ho subito notato il tuo Cake topper veramente bello, adoro le loro foto mi rispecchio molto nel loro stile, non vedo l'ora di vedere il numero di Natale!! Spero un giorno magari chissà di poter collaborare con loro con qualche mia ricetta!!! ;) un abbraccio Dani

    RispondiElimina
  8. Bellissima creazione...non poteva scegliere di meglio la dolce Elena.
    a presto da claudette

    RispondiElimina
  9. Ciao Donata!!! Dopo mesi e mesi di assenza sono tornata...cosa dire i tuoi lavori sono sempre dolcissimi e le novità non mancano; vado subito a curiosare!!! Baci e a presto!! Patty

    RispondiElimina
  10. Complimenti a tutte! Un bellissimo progetto al femminile!

    RispondiElimina
  11. che splendida notizia cara Donata! son felice per te.. chissà che cose straordinarie riuscirai a proporre!
    Beh io farò il tifo per te, come sempre.
    ti devo mandare mail con una piccola richiesta, in vista del giveaway..
    intanto tio abbraccio
    ciao
    Lisa

    RispondiElimina
  12. senza..parole! Semplicemente bello

    RispondiElimina
  13. Ciao,
    sono Elena di Tous Simplement. Ho scoperto tempo fa il tuo blog e ne sono rimasta abbagliata...è vera poesia, non saprei come altro definire le tue creazioni! Sei davvero brava.
    Devo ammettere che sono una di quelle lettrici silenziose che commentano poco...questa volta però non potevo perdere questa occasione: ho ricevuto un premio e tu sei una delle blogger a cui l'ho dedicato...se ti va passa a trovarmi per ritirarlo!
    A presto,
    Elena
    http://www.blog-toussimplement.com

    RispondiElimina
  14. Ciao Donata, e complimenti - è bellissima!
    Un bacio da l'Isolo di Wight, Janice

    RispondiElimina
  15. Ciao Donata, e complimenti - è bellisima!
    Un bacio da l'Isola de Wight,
    Janice.

    RispondiElimina
  16. Complimenti Donata, GIUSTISSIMA collaborazione nulla di meglio! Complimentissimi. NI

    RispondiElimina
  17. Aspetto stasera per leggermelo sull'Ipad a letto...ti ho scoperto solo oggi, ma mi hai conquistato subito!! Aggiunta!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...