domenica 30 gennaio 2022

IL CAKE TOPPER PER ANNA & MARCO

Raccontare storie col fil di ferro mi viene meglio che a parole e dietro ognuno dei miei lavori si  cela sempre una storia unica, un universo fatto di manciate di stelle, dettagli minuscoli e paillettes luccicanti.        



                                                                                                                                    

Anna e Marco sono i titolari di Malvasia un risto-brunch situato in uno degli angoli più suggestivi di Treviso, dove fare colazione immersi tra opere di street-art o godersi un aperitivo sulla romantica terrazza affacciata sui canali della città. 

                              


Malvasia è uno di quei luoghi incantati che emozionano, un giardino segreto dove i giovani proprietari hanno scelto con cura ogni particolare così come hanno amato cesellare il loro giorno più bello con dettagli che parlassero di loro, dell' amore per i loro splendidi  cani, per i cavalli, per la bellezza senza tempo del pizzo, dei gioielli di famiglia e degli oggetti fatti a mano che raccontano una storia. 




I due regali Weimaraner, porta fedi d'eccezione, sono uno dei particolari che Anna e Marco mi hanno chiesto di disegnare col fil di ferro, insieme alla passione per i viaggi e ai dettagli dei loro abiti. Ma più di mille parole lascio parlare qualcuno degli di scatti di Davide Gaudenzi che raccontano la meraviglia di una festa piena di bellezza, d'amore e colore. 

Grazie Anna e Marco.

Photography Davide Gaudenzi

Location Locanda Rosa Rosae

Wedding Planner Giorgia a Mandorla

Flowers Tommaso Bovone

Bride Dress Andrea Sedici

Cake Camelia Bakery

Cake topper le bianche margherite 

Live Music Le corde del mondo

Anna & Marco Malvasia











 













Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...