Un vestito greige riveste di nuovo fascino vecchie cose dimenticate. Questo colore indefinito, a metà tra il grigio e il beige, che ricorda l'incanto di atmosfere francesi d'antan è uno tra i colori che amo di più.
Il greige lo ottieni mescolando il grigio con il marrone. Le proporzioni ad occhio. Nel caso del candelabro ho passato,con la tecnica del brushing,cioè a pennello quasi asciutto,del bianco, per un effetto più vissuto. Se mi spedisci il tuo candelabro te lo posso fare cara zietta... A meno che tu non intenda fare un giretto a breve da queste parti...Baci Baci!
meraviglioso blog.......
RispondiEliminaanche io, anche io!
RispondiEliminasono perdutamente caduta innamorata di questo colore! ne rivestirei casa, dico davvero.
bellissimo blog!!!!! :-)
RispondiEliminaTi ringrazio Santin!
RispondiEliminaanche a me piace ...ma dimmi con quali colori riesci a ottenere questa gradazione ..l'ho vista anche su un candelabro....
RispondiEliminaIl greige lo ottieni mescolando il grigio con il marrone. Le proporzioni ad occhio. Nel caso del candelabro ho passato,con la tecnica del brushing,cioè a pennello quasi asciutto,del bianco, per un effetto più vissuto.
RispondiEliminaSe mi spedisci il tuo candelabro te lo posso fare cara zietta... A meno che tu non intenda fare un giretto a breve da queste parti...Baci Baci!