giovedì 3 marzo 2011

VINTAGE TINS


Ho una vera e propria attrazione per le vecchie scatole di latta. Non so resistere... Non ne possiedo mai abbastanza...


Tra quelle che possiedo questa, con le farfalle, è la mia preferita...


Quest'altra, invece, è una scatola che conteneva un panettone... riveduta e corretta.



Una nuova patina...


Delle immagini vintage...

...incollate ed invecchiate strofinando il filtro del the del mattino, per dargli un'aria più vissuta...


Le immagini che ho scelto le ho trovate qui... e qui...


Have a creative day!
Baci.


3 commenti:

  1. domanda (da ignorante)..mi spieghi meglio come fai col filtro del te?? grazie!

    RispondiElimina
  2. Anch'io ho scoperto questa possibilità da poco curiosando sul sito da cui ho preso le immagini!.Il the lo avevo sempre usato per dare un senso di vissuto ai tessuti ma non mi era venuto in mente per la carta!Prendo il filtro e lo strizzo bene (troppa acqua raggrinzisce la carta) ma non troppo. Poi lo tampono delicatamente(potrebbe rompersi con tutte le conconseguenze del caso!?!) sull'immagine.
    Le immagini che ho usato non ne avevano molto bisogno portavano già le macchie del tempo... Questo metodo è interessante per invecchiare immagini "nuove".Grazie a te per la domanda!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...