martedì 31 maggio 2016

violab


Ho conosciuto virtualmente Viola su Instagram poco tempo fa ed è stato amore a prima vista. 
Una ragazza giovanissima, nemmeno trent'anni.
 Delicata e decisa al tempo stesso, che viaggia da sola in terre lontane alla ricerca di mobili e pezzi unici che fanno battere il cuore e che importa via mare.


Vive a Covo, in provincia di Bergamo. 

Un grande portone di legno, ingresso della sua casa di famiglia che risale al settecento e che si apre su un fiabesco giardino talmente immenso da non riuscire ad intuire dove possa finire.

Sotto un vecchio platano 
tavoli e sedie che portano la patina del tempo che tanto mi piace.
Poesia allo stato puro.






Un luogo
 davvero incantevole, di grande fascino che lei apre a shooting fotografici, eventi e matrimoni.

Il 12 giugno ospiterà il primo festival della cultura di Covo, tra mostre pittoriche e fotografiche, concerti, artisti di strada e performance di danza verticale.
 




Una meraviglia il suo show-room,tra mobili colorati, ruggine 
tanto, tanto sentimento.





L'occhio non finisce mai di scoprire nuovi dettagli.












Per conoscere un po' di più Violab e il suo affascinante universo

un clik


dove potrete sbirciare anche 
il suo


Io  ho già trovato da lei il mobile dei miei sogni
per il mio studio...

non vedo l'ora di farvelo vedere!!!

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...