mercoledì 22 giugno 2011

Friendship






 Creatività... condivisione... generosità... amicizia...
trovate qui, nel web...
prima di iniziare questo meraviglioso viaggio virtuale non lo avrei mai immaginato...
Oggi sono stata letteralmente sommersa di doni!
Da Roberta, vulcanica e appassionata creatrice del blog  Atelier di Roberta Uguccioni, architetto, che padroneggia con una manualità straordinaria svariate tecniche che le permettono di dare sfogo alla sua prorompente creatività. Mi ha donato dei ciondoli decorativi stupendi, realizzati con la tecnica usata per le famosissime lampade Tiffany, tecnica che mi aveva incuriosito molto girovagando nel web, soprattutto all'estero, e che un bel giorno nelle mie passeggiate ho con sorpresa scoperto nel suo  blog nato da poco...
Con grande disponibilità e amore per la condivisione mi ha dedicato un post monumentale per illustrare tutto il procedimento!
E poi con la pasta sintetica... di nuovo mi ha stupita... riuscendo a creare effetti decorativi strabilianti... fiori... foglioline... con cui modella delle perle per dei gioielli dal sapore etnico...
E poi mi ha stupita di nuovo... con la sua grandissima generosità!
Grazie infinite Roberta!

 








E poi Laura... che mi ha fatto scoprire quanto piccolo sia il web... abitiamo a poche centinaia di metri l'una dall'altra! Ci siamo potute incontrare realmente, far giocare insieme le nostre bimbe al parco, bere un caffè... scambiarci piccoli doni... Adesso lei è al mare... e io la saluto e la ringrazio da qui!

18 commenti:

  1. Sono le sorprese belle della vita che accadono a chi le merita!
    Un abbraccio...
    Silvia

    RispondiElimina
  2. il web è anche questo!!!!!! che bello vero?

    RispondiElimina
  3. Isso é a colheita da semeadura querida!!!
    Deus olha em nós nosso coração!!
    Parabéns pelo presentes lindos!
    Bjos Carinhosos.

    RispondiElimina
  4. mi piace il tuo blog
    è sempre un piacere visitare il tuo blog
    un sacco di amore da holland
    Margarita

    RispondiElimina
  5. Quante belle cose ti sono arrivate, uno piú bello dell'altro! Ma te la meriti queste amicizie perché anche tu ci regali tanto con le tue stupende creazioni ed idee. Ciao un abbraccio Barbara.

    RispondiElimina
  6. Credo che tutte siamo state attratte da questo mondo senza renderci davvero conto di quello che avremmo trovato...e abbiamo trovato molto di più!E poi che fortuna abitare vicine.. è proprio piccolo il mondo.. oops, il Web!
    Baciotti
    Stefy

    RispondiElimina
  7. che belli i ciondoli...fortunata laura ....ti ha davvero a due passi...e io sogno ad occhi aperti!
    un bacio grande
    chiara

    RispondiElimina
  8. Ciao Donata, hai ragione...in questo momento i rapporti con le amiche trovate sul web mi stanno dando molto più calore di quello che mi sarei aspettata....e la voglia di incontrarsi di persona è tanta! A volte vorrei annullare le distanze e dire a voce quello che provo. Scambiarsi doni è anche un modo per sentirsi più vicine...
    Ti abbraccio!

    RispondiElimina
  9. Ciao cara! E' proprio vero che la vita non smette mai di riservarci delle sorprese e per fortuna alcune sono piacevoli come queste!! Sul web ho trovato anch'io persone splendide, è un'esperienza che mi sta dando davvero tanto, non lo avrei mai creduto ma è così..
    Un bacione
    paola

    RispondiElimina
  10. Che belle sorprese che ti hanno fatto!!!
    E' bello sapere che ci sono donne al di la del web che sanno regalarci momenti splendidi come questi:)
    Un abbraccio e una buona giornata!
    Gilda

    RispondiElimina
  11. quante belle cose....viva l'amicizia!
    baci
    giovanna

    RispondiElimina
  12. hai proprio ragione ...anche a me quest'avventura mi riserva continue piacevoli scoperte. Dietro queste pagine scritte ci sono spesso persone speciali...come te!un bacio

    RispondiElimina
  13. Ecco, so perfettamente cosa hai provato... un pacco-bomba è arivato anche da me, con la sua esplosione di creatività.... Che brava che è, vero?? E poi è una persona così piacevole...
    Paola.

    RispondiElimina
  14. Donata!
    che bei regali che hai ricevuto e anche se ti "conosco" da poco, a mio giudizio te li meriti tutti, perchè sei proprio una BELLA persona.
    Un bacio
    Daniela

    RispondiElimina
  15. quante chicche stupende hai ricevuto...complimentissimi!!
    E' bellissimo tutto questo!!!
    scusa se commento in anonimo ma il pc mi sta dando dei problemi
    baciotti
    Denny

    RispondiElimina
  16. CARA DONATA MI HAI FATTO PIANGERE CREDIMI.....
    GRAZIE TANTISSIMO DELLL'AFFETTO CHE MI DIMOSTRI IN QUESTE PAROLE...
    GRAZIE DELLA SPLENDIDA AMICIZIA CREATIVA CHE e' NATA TRA NOI!!!!
    Quello che ti ho spedito è il minimo che ti potessi mandare per la bella persona che sei!!!!!
    roberta

    RispondiElimina
  17. è balla la condivisione tramite web... se poi le persone sono vere, possono nascere profonde amicizie!
    un bacio e vado a trovare le tue amiche!
    cecilia

    RispondiElimina
  18. y name is Alicja Radej. I live in Warsaw, Poland. My family, creating Retro Charms and some pretty vintage things around me - that's my recipe for fulfilled and happy life in a harmony. I do always look for beauty in human faces & souls, in nature and in every simplest thing. I also work as a stylist for Polish interiors magazines. I hope you'll enjoy my blog. Thank you for your visits.



    Arte Ego-Retro Charm Garden

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...