domenica 9 ottobre 2022

In atelier con Sonia Cuscusa Photography



"Credo davvero che ci siano cose che nessuno riesce a vedere prima che vengano fotografate". 
Diane Arbus

Queste parole  raccontano molto bene l'emozione che ho provato vedendo le foto scattate da 
Sonia Cuscusa nel mio atelier.
 
Ho ritrovato la luce bella di una primavera attesa dopo tanta, troppa pioggia, i lavori da finire appoggiati sul mobile di ferro, le mie mani al lavoro, la mia essenza e tanta poesia.

Che bello riconoscermi nei tuoi scatti, sottovoce parlano davvero di me. 
Grazie Sonia



























Fotografia: Sonia Cuscusa Photography
Mobile industriale Viola B
Design interni, sedie, cesti in ferro, specchi,  Il cuore delle cose, Firenze.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...